Pirati dei Caraibi: Kaya Scodelario sotto contratto per un sesto film

di

Pirati dei Caraibi - la vendetta di Salazar, quinto episodio della famosa saga Disney con Johnny Depp protagonista, non è andato come sperato dallo studio ed un sesto capitolo, per ora, non è confermato. La Disney attenderà di sapere l'esito delle vendite in home video prima di procedere - potenzialmente - con un eventuale sesto episodio.

Quel che è confermato, invece, è che se verrà realizzato, l'attrice Kaya Scodelario tornerà essendo sotto contratto per un sequel, ed ha già alcune idee riguardo il film che vorrebbe: "Quando ho firmato per fare il primo, ho firmato per partecipare anche a due sequel. Sono obbligata da contratto, ma mi piacerebbe realmente tornare. C'è ancora molto da raccontare. Vorrei vedere Carina avere il suo team personale di pirati".

Nonostante ciò, anche la Scodelario afferma che, per ora, non c'è alcun piano per un sequel: "Sarebbe divertente tornare. La gente vuole ancora andare a guardare questi film. Ma è importante farlo bene, se la gente vorrà vederne un altro dovremo trovare la sceneggiatura giusta. Ma al momento non ho ancora sentito nulla".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
7

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/05/2017

incasso box office: 4.077.445 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 78.476.767 Euro

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 33
6.8
nd