Pirati dei Caraibi: Johnny Depp svela che Jack Sparrow è nato...in sauna!

Pirati dei Caraibi: Johnny Depp svela che Jack Sparrow è nato...in sauna!
di

Johnny Depp era così legato al personaggio di Jack Sparrow...da farsi surriscaldare il cervello! Recentemente la star di Pirati dei Caraibi è stata esclusa dal franchise dalla Disney, intenzionata a realizzare un reboot con nuovi personaggi e volti. Depp nel corso di un'intervista recente ha spiegato il metodo che usò per creare il personaggio.

"Capitan Jack Sparrow è nato in una sauna. La mia sauna. Mi sono immaginato questo tizio che ha passato tutta la sua vita in mare, e molto probabilmente ha dovuto sopportare il caldo. Un caldo che gli ha surriscaldato il cervello. Allora me ne sono stato seduto nella sauna fino a quando sono riuscito a resistere, finché il calore non ha iniziato a influenzare il mio cervello. Faceva molto, molto caldo. E anche il mio cervello lo era. Mentre sei lì ad una temperatura talmente alta da renderti immobile, se provi a spostarti il calore rischia di ucciderti. Ho interpretato Jack come se avesse il cervello cotto dal calore. E i postumi della sauna mi hanno aiutato a muovermi come se fossi sempre a bordo di una nave" ha spiegato l'attore.
Nonostante l'addio a Jack Sparrow, vedremo Johnny Depp a breve nel ruolo di Gellert Grindelwald in Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, sequel di Animali fantastici e dove trovarli, diretto da David Yates. Attualmente Johnny Depp è impegnato nelle riprese di Waiting for the Barbarians, adattamento del romanzo Aspettando i Barbari, insieme a Robert Pattinson, il premio Oscar Mark Rylance e Gana Bayarsaikhan.

FONTE: Eonline
Quanto è interessante?
7

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/05/2017

incasso box office: 4.077.445 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 78.476.767 Euro

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 33
6.8
nd