Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer sulla possibilità di un sesto capitolo

di

Mentre Kaya Scodelario svela di essere sotto contratto per un sequel, il super-produttore Jerry Bruckheimer parla con Yahoo! Movies della possibilità di un Pirati dei Caraibi 6.

"Spero di poterne girare altri, ci stiamo divertendo molto a promuovere l'uscita in home video del quinto al momento e posso dirvi che bisogna solo aspettare. Speriamo che vada bene in home video come gli altri. In questo modo potremmo sederci e discuterne" spiega il produttore "Io penso sia andato in maniera fenomenale. Parliamo sempre del quinto capitolo in un mercato in costante discesa, e il dollaro americano è cosi forte al momento che abbiamo un rientro inferiore dai mercati internazionali".

"Avrebbe incassato un miliardo se ci fosse stata la medesima situazione finanziaria di Oltre i confini del mare" continua "Ma abbiamo perso il 27%. Poi i media amano molto citare le recensioni, e le recensioni non sono state buone, di conseguenza per loro non è andato bene. Ma al momento è tipo a quota 790 milioni di dollari, giusto? E' straordinario!".

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd