Pirati dei Caraibi: in arrivo un reboot al femminile?

Pirati dei Caraibi: in arrivo un reboot al femminile?
di

Nuove indiscrezioni suggeriscono che la Walt Disney Studios sia intenzionata a reboottare il franchise di Pirati dei Caraibi, sostituendo definitivamente il protagonista Jack Sparrow di Johnny Depp.

A quanto pare, sembra che le discussioni che in questi giorni stanno avendo luogo degli uffici Disney riguardino la possibilità di affidare il ruolo di protagonista della saga ad un personaggio femminile. Secondo Hybrid News Entertainment, la Disney mira a sostituire il capitano Jack Sparrow con una certa personaggio Redd.

Paul Wernick e Rhett Reese stanno sviluppando il nuovo film del franchise, anche se al momento non esiste ancora nessuna sceneggiatura. Ad ottobre, lo sceneggiatore della serie Stuart Beattie è stato interrogato sullo stato attuale dei futuri progetti legati alla saga e soprattutto ad un eventuale coinvolgimento di Depp, ma l'autore ha ribadito che molto probabilmente la star di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald non sarebbe tornata.

"Penso che abbia fatto una bella corsa, ovviamente, ha reso quel personaggio così iconico, credo che sia la sua performance migliore, di certo è la più famosa", ha detto Beattie al Daily Mail. "Credo che Jack Sparrow sarà la sua eredità, è l'unico personaggio che ha interpretato cinque volte, è il personaggio che interpreta quando va in ospedale a far visita ai bambini, è ciò per cui sarà ricordato", ha detto Beattie.

Per quanto riguarda i nuovi sceneggiatori, Beattie crede che gli autori di Deadpool siano la coppia giusta per dare nuova vita alla serie. "Speriamo che portino molta di quella comicità irriverente nel prossimo film della saga."

Che pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd