Pirati dei Caraibi 5: Brenton Thwaites nel cast

di

Tempo fa si era fatta una lista di attori che avrebbero preso parte ai provini per un ruolo in Pirati dei Caraibi: Dead Men Tale No Tales. Ora secondo The Wrap, è stato deciso chi interpreterà il ruolo di Harry nel tanto atteso quinto capitolo della saga miliardaria della Disney.

Stando alla fonte si tratterebbe di Brenton Thwaites (Maleficient). L'attore vestirà i panni di Harry, un soldato britannico al servizio di sua maestà. Ma non è tutto, Javier Bardem è anche lui in trattative finali per interpretare l'antagonista di Sparrow, il Capitano Brand, reduce dalla grave perdita del fratello, la cui causa è Jack Sparrow, che farà di tutto per vendicarsi. Geoffrey Rush dovrebbe interpretare nuovamente Hector Barbossa, mentre Orlando Bloom si era detto 'aperto' al progetto qualora avrebbe ricevuto un contatto. Brenton Thwaites affiancherà lo straconfermato Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow. Le riprese di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales inizieranno a febbraio 2015 per una release nei cinema il 7 Luglio 2017.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd