Pirati dei Caraibi 4. Il 3D sarà nativo o aggiunto in post-produzione?

di

Il quarto capitolo della saga de "I Pirati dei Caraibi" rientra di diritto fra i sequel più attesi a livello globale. Considerato l'attuale trend positivo della tecnologia 3D, nella quale Disney viaggia a vele spiegate, la domanda circa il come e il quando tale soluzione verrà applicata alla nuova pellicola del brand Disney è scontata.

Blu Sky Disney afferma che il film, le cui riprese inizieranno all'inizio di questa estate, verrà girato sia in 3D che in 2D. In parole povere, due terzi del girato sarà effettuato direttamente in 3D, mentre le restanti parti, perlopiù relative alle sequenze di effetti speciali, nasceranno in 2D per poi essere convertite. Nel frattempo, la saga, orfana di Orlando Bloom, potrebbe vedere l'ascesa di un nuovo giovane astro della cinematografia: tanto Max Irons (24 anni), figlio del bravissimo Jeremy Irons visto recentemente in Dorian Grauy, quanto Sam Claflin (23 anni), attore televisivo attualmente impegnato sul set de "I Pilastri della Terra" (produzione televisiva inglese) sarebbero in lizza per il ruolo giovanile principale.
Ma i rumor sul cast non finiscono qui: Production Weekly afferma infatti che Stephen Graham (The Snatch, Nemico Pubblico) sarebbe in corsa per la parte di Scram.
Ovviamente, continueremo ad aggiornarvi sulla questione.

Pirati dei Caraibi 4. Il 3D sarà nativo o aggiunto in post-produzione?

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Avventura
  • Regia: Rob Marshall
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Penelope Cruz, Ian McShane, Astrid Bergès-Frisbey, Sam Claflin
  • Sceneggiatura: Ted Elliott, Terry Rossio
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Media Voto Utenti
Voti: 59
7.1
nd