Pirati dei Caraibi, una star del franchise non ha dubbi: 'Johnny Depp deve esserci'

Pirati dei Caraibi, una star del franchise non ha dubbi: 'Johnny Depp deve esserci'
di

L'esclusione di Johnny Depp da Pirati dei Caraibi è destinata a far parlare ancora per molto tempo: i fan sembrano tutt'altro che intenzionati ad accettare l'idea di un reboot senza Jack Sparrow e, a quanto pare, gli stessi sentimenti sono condivisi anche da alcuni membri del cast storico.

Ad esporsi da questo punto di vista è stato ad esempio Kevin McNally, interprete nei vecchi film del franchise della spalla di capitan Jack, l'indimenticabile Mr. Gibbs: l'attore non si è perso in troppi giri di parole, mostrandosi assolutamente contrario all'idea di un addio forzato della sua co-star.

"La risposta è semplice ed è sì, deve esserci. I miei sentimenti al riguardo sono abbastanza complessi, perché in un certo senso c'era già questa sensazione che il franchise stesso fosse stato un po' spremuto, quindi penso che un reboot sia un'idea tutto sommato ragionevole. Ma non penso che un reboot, pur se concentrato su personaggi più giovani, debba escludere Jack Sparrow" sono state le parole di McNally.

Un parere che troverà sicuramente d'accordo la maggior parte della fanbase: già nei mesi scorsi i fan hanno mostrato tutta la loro contrarietà all'esclusione di Depp da Pirati dei Caraibi; secondo le ultime voci, comunque, sarebbe stata Disney a impedire il ritorno di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi.