Pirati dei Caraibi con Margot Robbie non si farà: fan entusiasti sul web!

Pirati dei Caraibi con Margot Robbie non si farà: fan entusiasti sul web!
di

Del futuro di Pirati dei Caraibi si è discusso davvero molto negli ultimi anni. L'ultimo film uscito, La Vendetta di Salazar, risale al 2017 e le voci su eventuali sequel, pellicole senza Johnny Depp e reboot al femminile si sono susseguite sempre di più nel corso del tempo.

Ma immaginare dei nuovi film della serie senza Depp non è mai sembrata una buona idea. La star di Suicide Squad Margot Robbie era destinata a diventare la nuova protagonista di Pirati dei Caraibi, ma per quanto amata e rispettata dai fan, in molti si sono schierati contro il progetto, che come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore non si farà più.

Infatti, la stessa Margot Robbie ha dichiarato che il reboot non verrà quasi sicuramente più realizzato: "Avevamo quest'idea e per un po' abbiamo provato a svilupparla, secoli fa, per una cosa più al femminile... Non completamente al femminile, ma comunque un diverso tipo di storia. Pensavamo che sarebbe stato davvero bello, ma non credo che vogliano farlo."

Così, i fan di Depp hanno riversato la loro gioia sui social e in particolare su Twitter, con numerosi post che sono stati condivisi nella giornata di oggi e che vi lasciamo in calce alla notizia.

E voi cosa né pensate? Diteci la vostra nei commenti!