Pirati dei Caraibi, Johnny Depp potrebbe ancora essere Jack Sparrow: parla una star

Pirati dei Caraibi, Johnny Depp potrebbe ancora essere Jack Sparrow: parla una star
di

Johnny Depp ha parlato di Jack Sparrow e del futuro di Pirati dei Caraibi in una recente intervista promozionale, ma adesso una sua co-star della saga Disney è intervenuta sulla questione che da anni tiene in sospeso i fan del popolare franchise.

Kevin McNally ha lavorato al fianco di Johnny Depp in tutti i film di Pirati dei Caraibi, e in un'intervista con Express ha parlato della stazione dopo la causa legale con Amber Heard: "In Johnny non ho mai visto manifestarsi neppure un'ombra di un possibile lato oscuro. Anzi, lo reputo un grande essere umano, una persona estremamente gentile e generosa. Personalmente non vedo alcun impedimento per un suo ritorno nei panni di Jack Sparrow. Credo che la sensazione generale è che non possa esserci i Pirati dei Caraibi senza Jack Sparrow, e sono convinto che sia così. Stavo riflettendo su questa cosa proprio l'altro giorno e, voglio dire, certo: qualcuno può facilmente immagine delle storie ambientate in questo universo narrativo che non abbiano Jack come protagonista. Magari un film alla ricerca di Jack Sparrow, un film in cui lui è scomparso e qualcuno deve ripercorrere le sue gesta leggendarie."

Ricordiamo che al momento il futuro della saga di Pirati dei Caraibi è quanto mai incerto: qualche tempo è stato annunciato un Pirati dei Caraibi con Margot Robbie nei panni di una nuova protagonista, ma non ci sono più stati aggiornamenti per il progetto.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.

FONTE: Express
Quanto è interessante?
7