Pirati dei Caraibi, i fan di Johnny Depp vogliono Jack Sparrow al fianco di Margot Robbie

Pirati dei Caraibi, i fan di Johnny Depp vogliono Jack Sparrow al fianco di Margot Robbie
di

Ieri vi abbiamo riportato la clamorosa svolta nel franchise di Pirati dei Caraibi, ovvero l'annuncio di un nuovo capitolo con protagonista Margot Robbie: non tutti però l'hanno presa bene, in special modo i fan di Johnny Depp, storico interprete del capitan Jack Sparrow.

Come noto, il futuro del franchise è sempre stato in discussione negli ultimi due-tre anni: il punto però non è mai stato tanto l'arrivo di un eventuale nuovo capitolo, considerato il grande successo riscontrato dalla Disney grazie ai precedenti film, quanto il ritorno di Depp nei panni del protagonista, visto che recentemente l'attore è stato al centro di grossi scandali di vita privata.

I suoi fan ovviamente non hanno preso molto bene l'annuncio del nuovo film con la Robbie, che già considerano un tradimento nei confronti di Jack Sparrow.

"È semplice ... se il nuovo film Pirati dei Caraibi non ha il Capitan Jack Sparrow, né Johnny Depp, io non lo guarderò", scrive su Twitter un fan, raccogliendo migliaia di Mi piace e Retweet con molte risposte simili. Un altro twitta: "Molto felice per Margot Robbie e questo nuovo film di Pirati dei Caraibi! Sarà grandiosa. Ma possiamo essere d'accordo sul fatto che Johnny Depp dovrebbe ancora interpretare Jack Sparrow perché la sua bugiarda ex moglie ha inventato storie di abusi e gli ha quasi rovinato la vita?""

Ricordiamo che per Pirati dei Caraibi 6, ovvero il nuovo capitolo della saga principale (quello con la Robbie sarà uno spin-off scollegato) ci sono state voci non confermate circa un possibile ingresso nella saga di Karen Gillan, e allo stesso modo voci di corridoio non ufficializzate hanno menzionato la possibilità che Disney alla fine riporti Johnny Depp nel franchise. Certo è che lo spin-off al femminile con una superstar come Margot Robbie renderebbe pleonastico un Pirati dei Caraibi 6 con un'altra protagonista donna: voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.