Pirati dei Caraibi 6, che fine farà Jack Sparrow con la nuova protagonista?

Pirati dei Caraibi 6, che fine farà Jack Sparrow con la nuova protagonista?
di

Con il chiacchierato arrivo di Margot Robbie e Karen Gillan, Pirati dei Caraibi 6 si rinnoverà completamente. I fan, tuttavia, sperano ancora in un ritorno di Jack Sparrow, ormai impossibile. Ma che fine farà il personaggio?

La risposta a questa domanda è molto complicata, e in verità non è stata fornita da nessuno degli addetti ai lavori. Infatti secondo quanto dichiarato da Depp, inizialmente il suo personaggio era coinvolto nel sequel, ma con il tempo e con la sempre più ingombrante causa con Amber Heard, il protagonista del franchise è stato tagliato senza alcun preavviso. E considerando la trama che si dovrebbe concentrare sulla piratessa Redd, effettivamente ora non ci sarebbe più spazio per lui.

Una cosa che è dispiaciuta molto al divo. Infatti Depp ha detto che avrebbe voluto dire addio a Sparrow con i giusti tempi. Si tratta del volto del franchise, e scaricarlo così senza neanche fargli "salutare" il suo pubblico sembra una cosa crudele.

Per questo in molti hanno pensato a un possibile cameo del personaggio nel prossimo film, che è però improbabile. La stessa Disney ha ammesso di averci pensato e di aver poi rifiutato l'opzione per le varie controversie che circondano l'attore. Dunque sembrerebbe che il suo addio Jack Sparrow lo abbia già dato, e nonostante le petizioni per farlo tornare che sono state lanciate online, non ci sarebbe niente da fare. Probabilmente ci verrà svelato nel film stesso che fine ha fatto, o forse semplicemente non lo sapremo mai. Considerando l'importanza di Sparrow per il franchise, la seconda opzione sembra improbabile.

Quanto è interessante?
4