Pirates of the Caribbean: Dead Man Tell No Tales, per Kaya Scodelario sarà simile al primo film

di

Dopo l' annuncio da parte di Disney dell'arrivo di Pirati Dei Caraibi 5, in molti si sono posti dei dubbi sulla necessità di un quinto capitolo della famosa saga. Tuttavia, il primo film è ancora nel cuore di molti fans e sembra proprio che i produttori ne siano consapevoli...

A quanto pare la Disney sta cercando di ritrovare quella magia con la quinta incarnazione del franchise, Dead Man Tell No Tales. Promettendo che il sequel "avrà molto in comune con le atmosfere de La Maledizione della Prima Luna," l'attrice Kaya Scodelario ha evidenziato in un'intervista le somiglianze tra i due film. "[I produttori] vogliono tornare alle origini", ha dichiarato a Digital Spy, "Hanno voluto dare un senso all'intero, epico viaggio, raccontando allo stesso tempo nuove storie".

La Scodelario ha anche parlato un pò del suo personaggio, Carina Smyth. "[Carina] è un astronomo che combatte per il diritto allo studio universitario delle donne" ha detto l'attrice, continuando con qualche dettaglio sulla trama del film "Durante il suo cammino - alla ricerca del tridente di Poseidone - incontra Jack Sparrow ed è da quel momento che le cose si fanno divertenti."


In questa nuova avventura, Jack Sparrow dovrà affrontare una nuova minaccia: dei pirati fantasma, guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitan Salazar (Javier Bardem) che, una volta fuggito dal Triangolo delle Bermude, pianifica l'uccisione di ogni pirata... incluso Sparrow. L'unica speranza per Jack di sopravvivere è trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un artefatto potente in grado di donare al suo possessore il totale controllo dei mari. La pellicola uscirà nei cinema americani il 7 luglio 2017.

Pirates of the Caribbean: Dead Man Tell No Tales, per Kaya Scodelario sarà simile al primo film

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd