Notizie

    Piranha 3D: una clip in esclusiva su Everyeye.it!
    video 17.23, 28 Febbraio 2011

    Piranha 3D: una clip in esclusiva su Everyeye.it!

    Il prossimo venerdì, il nuovo horror di Alexandre Aja, già regista di Alta Tensione e del remake di Le Colline Hanno gli Occhi, uscirà nelle sale italiane distribuito da Bim. Ed è proprio grazie a Bim che vi proponiamo questa interessante clip dal film. All'interno del nostro portale Tv potrete questo estratto in esclusiva da Piranha 3D in cui vengono mostrate le fasi iniziali dell'attacco dei piranha ai giovani impegnati nei festeggiamenti per lo Spring Break sul Lago Victoria. Inoltre, anche i nostri amici di Badtaste.it hanno ricevuto un estratto del film da Bim Distribuzione che potete vedere tramite questo link.

    Piranha 3D: il trailer italiano e il poster!
    video 16.35, 2 Febbraio 2011

    Piranha 3D: il trailer italiano e il poster!

    Grazie a BIM distribuzione, che presenterà la pellicola nelle sale italiane a partire dal prossimo 4 marzo, vi mostriamo, in calce alla news, il trailer italiano e il manifesto di Piranha 3D. La pellicola è diretta da Alexandre Aja. Nel cast: Elisabeth Shue, Adam Scott, Jerry O’ Connell, Jessica Szohr, Steven R. McQueen, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss e Eli Roth. Eccovi ora la trama: Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le “vacanze di primavera”: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest’anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi “residenti”.

    Piranha 3-D: Sequel confermato!
    notizia 17.35, 20 Ottobre 2010

    Piranha 3-D: Sequel confermato!

    Dimension Films è intenzionata a girare in fretta e furia un sequel di Piranha 3d, pellicola horror ( di serie B) di questo anno costata 20 milioni di dollari e fruttata oltre 100, il seguito è progettato per l'Agosto 2011. Dimension ha scelto John Gulager (Saw 3D) come regista e Patrick Melton e Marcus Dunstan per la sceneggiatura. Piranha 3-D, è stato diretto da Alex Aja aprendo con 10 milioni di dollari nel primo week end , Mark Canton, produttore del primo film, non ha parlato delle sue decisioni a proposito del cambio del regista, Everyeye vi terrà informati.

    notizia 10.20, 24 Agosto 2010

    Piranha 3-D: Già in cantiere il sequel

    Il sito Shocktillyoudrop ha reso noto in queste ore che sarebbe già in cantiere il sequel di Piranha 3-D, il thriller diretto da Alex Aja uscito da poco nei cinema d'oltreoceano (e aprendo con 10 milioni di dollari nel primo week end).

    notizia 22.27, 11 Agosto 2010

    Piranha 3D. A bocca aperta

    I famelici pesci sono a bocca aperta in questo ennesimo poster dedicato al b-movie che presto vedremo nelle sale.La locandina ci mostra chiaramente l'importanza che la major da alla pubblicizzazione del 3d.Ecco a seguito e in gallery il poster internazionale!La trama della pellicola è questa: Un terremoto nei pressi di "Lake Victoria, Arizona" apre una crepa sul fondo del lago che risveglia un branco di piranha preistorici. Lo sceriffo locale, Julie Forester dovrà cercare di allertare e portare in salvo i turisti che si sono appostati sulle rive del lago ignari del pericolo.(Fonte: impawards.com)

    notizia 09.01, 6 Agosto 2010

    Piranha 3D. Sbronze e Sangue.

    Erano già palesi i riferimenti splatter e ovviamente anche quelli sessuali nella pellicola Piranha 3D, erano tanto palesi che il trailer ne ha fatto vessillo.Tuttavia le major hanno preferito sottolinearli ancora una volta con questo banner che ci mostra una donzella avvenente intenta a divertirsi ignara di quello che sta per accadere... Ecco a seguito e in gallery il banner!La trama è questa: Un terremoto nei pressi di "Lake Victoria, Arizona" apre una crepa sul fondo del lago che risveglia un branco di piranha preistorici. Lo sceriffo locale, Julie Forester dovrà cercare di allertare e portare in salvo i turisti che si sono appostati sulle rive del lago ignari del pericolo.(Fonte: impawards.com)

    video 03.45, 28 Aprile 2010

    Piranha 3D. Un preoccupante Trailer.

    Alexandre Jouan Arcady dirige questra strana pellicola (nella quale compare Richar Dreyfuss) su morte e distruzione in stile "Lo Squalo", ma con i Piranha!Non mancheranno bellezze seminude, sangue e azione immotiva apaprentemente in questo film fatto e pensato per ricordare i vecchi slasher movie anni 80.Ecco qui il video!Seguirà la sorte di San Vlanetino di Sangue 3d?La trama è questa:Un terremoto nei pressi di "Lake Victoria, Arizona" apre una crepa sul fondo del lago che risveglia un branco di piranha preistorici. Lo sceriffo locale, Julie Forester dovrà cercare di allertare e portare in salvo i turisti che si sono appostati sulle rive del lago ignari del pericolo.Eccovi il primo trailer della pellicola, affrettatevi prima che venga tolto dalla produzione.(Fonte: youtube.com)

    notizia 11.33, 19 Gennaio 2010

    Piranha 3D. Il bootleg trailer.

    Alexandre Jouan Arcady, più noto col cognome d'arte di Aja, si è fatto apprezzare per la pellicola che l'ha portato alla ribalta internazionale, ovvero Alta Tensione, e si è fatto detestare (per lo meno da alcuni) per il remake di Le Colline Hanno Gli Occhi.Il prossimo anno terrorizzerà le platee affamate di effettacci tridimensionali con Piranha 3D.La trama è questa:Un terremoto nei pressi di "Lake Victoria, Arizona" apre una crepa sul fondo del lago che risveglia un branco di piranha preistorici. Lo sceriffo locale, Julie Forester dovrà cercare di allertare e portare in salvo i turisti che si sono appostati sulle rive del lago ignari del pericolo.

    notizia 12.46, 12 Novembre 2009

    Piranha 3D. Le prime foto.

    Alexandre Jouan Arcady, più noto col cognome d'arte di Aja, si è fatto apprezzare per la pellicola che l'ha portato alla ribalta internazionale, ovvero Alta Tensione, e si è fatto detestare (per lo meno da alcuni) per il remake di Le Colline Hanno Gli Occhi.Il prossimo anno terrorizzerà le platee affamate di effettacci tridimensionali con Piranha 3D.