Pinocchio, il primo teaser: ci sono Geppetto, la Fata Turchina e il Grillo Parlante!

Pinocchio, il primo teaser: ci sono Geppetto, la Fata Turchina e il Grillo Parlante!
di

E' quasi tutto pronto per il remake live action di Pinocchio diretto da Robert Zemeckis e con Tom Hanks nei panni di Geppetto: il trailer ufficiale debutterà nelle prossime ore, ma nel frattempo potete gustarvi la piccola anticipazione che vi forniamo nel post in calce all'articolo.

La Disney ha infatti pubblicato una breve clip che anticipa l'imminente rilascio del primo teaser trailer ufficiale dell'adattamento live-action di Pinocchio: condivisa da On The Red Carpet su Twitter, la breve clip svela che il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film Disney uscirà durante la puntata del 31 maggio di Good Morning America, popolare show mattutino degli Stati Uniti, dunque rimanete sintonizzati perché nel corso delle prossime ore torneremo per mostrarvi il filmato promozionale integrale. Intanto, la clip di 30 secondi - che come al solito trovate in basso - offre un primo sguardo a Tom Hanks nei panni di Geppetto, ma anche all'attrice Cynthia Erivo nei panni della Fata Turchina e al Grillo Parlante, che sarà doppiato da Joseph Gordon-Levitt. Ricordiamo che i Walt Disney Studios avevano pubblicato le prime immagini di Pinocchio a marzo scorso.

Pinocchio racconterà la storia di un burattino di legno che viene portato in vita dalla Fata Turchina dopo che il suo creatore, Geppetto, ha espresso un desiderio ad una stella cadente. Basato sul romanzo per bambini del 1883 intitolato Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi, il film d'animazione originale è uscito nel 1940 e ancora oggi è considerato una delle vette dei 60 Classici Disney.

Il remake live-action di Pinocchio sarà un'esclusiva di Disney Plus, ma non sarà l'unico adattamento di Collodi in uscita quest'anno: Netflix ha infatti in programma di rilasciare anche la nuova versione di Pinocchio diretta da Guillermo Del Toro, un film d'animazione stop motion che rilegge la favola di Collodi ambientandola in un'Italia fascista/steampunk. Quale dei due progetti attendete di più? Ditecelo nei commenti!