Pig, Nicolas Cage rivuole il suo amato maiale nel trailer italiano: ecco la data di uscita

INFORMAZIONI FILM
di

Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Pig, revenge-thriller opera prima di Michael Sarnoski che vede Nicolas Cage nei panni di un uomo che farà di tutto pur di riavere il suo amato maiale, rapito da un gruppo di criminali senza scrupoli.

Insieme al filmato, che potete visionare all'interno della pagina, la compagnia fa sapere che il film non passerà dalle sale ma verrà reso direttamente disponibile on demand dal prossimo 15 settembre, mentre il 20 ottobre debutteranno le edizioni DVD e Blu-Ray.

"Rob (Nicolas Cage) è un ex grande chef ritiratosi nelle terre selvagge dell’Oregon. E’ un uomo solitario, un cacciatore di tartufi accompagnato soltanto dal suo amato maiale", si legge nella sinossi ufficiale resa nota da Eagle Pictures. "Quando alcune persone senza scrupoli rapiscono il suo fedele animale dovrà tornare sui suoi passi, a Portland, affrontare il suo passato e chiudere i conti con quello che aveva lasciato in sospeso".

Vi ricordiamo che prossimamente Nicolas Cage interpreterà se stesso in un film su Nicolas Cage, mentre la serie fiction di Tiger King in cui avrebbe dovuto vestire i panni di Joe Exotic è stata cancellata lo scorso luglio da Amazon.

Che aspettative avete nei confronti di Pig? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
2