Pierce Brosnan protagonista di The Misfits, il nuovo film di Renny Harlin

Pierce Brosnan protagonista di The Misfits, il nuovo film di Renny Harlin
INFORMAZIONI FILM
di

The Hollywood Reporter scrive che Pierce Brosnan è ufficialmente entrato nel cast di The Misfits, nuova pellicola diretta dal regista finlandese Renny Harlin. Brosnan attualmente è la star della serie The Son, in onda su AMC dall'aprile 2017, nella quale interpreta un proprietario terriero texano che comincia ad interessarsi di petrolio.

Scritto da Robert Henny e diretto da Renny Harlin, The Misfits segue le vicende di un noto criminale, Richard Pace, che si ritrova coinvolto in una grossa rapina che sconfina in qualcosa di molto più grande rispetto a ciò che inizialmente aveva previsto.
"Siamo estremamente entusiasti di averlo a bordo" ha annunciato Renny Harlin "Pierce e io siamo amici da molti anni e stavamo cercando un progetto su cui lavorare insieme da diverso tempo. Non avrei potuto sperare in un attore migliore per interpretare questo ruolo".
Ambientato principalmente in Medio Oriente, The Misfits inizierà le riprese a fine mese ad Abu Dhabi, con Pierce Brosnan affiancato nel cast da Jamie Chung ed Hermione Corfield.
La produzione è affidata a Kia Jam, in precedenza collaboratore di Harlin per il film Devil's Pass, e Dean Altit, con il principe Rami Al Husseini come produttore esecutivo del progetto.
"Dopo aver visitato Abu Dhabi siamo rimasti stupefatti" ha affermato Kia Jam "Siamo rimasti tutti d'accordo che per rendere giustizia al film la produzione avrebbe dovuto spostarsi qui piuttosto che a Los Angeles e abbiamo creato la nostra base nella spettacolare Jumeirah alle Etihad Towers".
Pierce Brosnan nel 2018 è tornato ad interpretare Sam Carmichael nel musical Mamma mia! Ci risiamo, diretto da Ol Parker.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1