Piera degli Esposti premiata da Chiara Mastalli durante il Festival del Cinema della Ciociaria 'Nino Manfredi'

di

Una delle attrici più amate e apprezzate del cinema italiano aggiungerà un altro premio alla sua lista di David di Donatello, Globi d'oro e Nastri d'argento: Piera degli Esposti, la splendida interprete dell'Ora di religione di Bellocchio, del Divo di Sorrentino e di Tre donne morali di Garofalo, verrà premiata nel corso del Festival del Cinema della Ciociaria 'Nino Manfredi' col premio Donne nel Cinema, dedicato alle migliori interpreti e autrici del grande schermo.

Il premio sarà consegnato domenica 18 alle ore 20 al cinema Nestor, teatro della manifestazione. A darle il riconoscimento sarà Chiara Mastalli, uno dei giovani volti emergenti della produzione nostrana, già entrata nel cuore degli spettatori con film come Notte prima degli esami di Brizzi, serie tv come I liceali e premiata nel 2010 col premio Giovani durante La primavera del cinema italiano di Cosenza. 
A seguito della cerimonia, intorno alle 20,30, sarà proiettato I bambini della sua vita di Peter Marcias, uno dei suoi film più recenti che le ha fatto vincere il Globo d'oro come miglior attrice. Un evento gratuito imperdibile per gli amanti del cinema italiano, per chi vuole salutare una grande interprete e allo stesso tempo scoprire un nuovo autore del giovane cinema di casa nostra. 
Per ulteriori informazioni www.ciociariafilmfest.com.

Quanto è interessante?
0
Piera degli Esposti premiata da Chiara Mastalli durante il Festival del Cinema della Ciociaria 'Nino Manfredi'