Piccoli Brividi 2: rivelato il titolo ufficiale! Nuovi poster dei film Universal

di

Grazie all'uscita del nuovo numero della rivista americana License Global abbiamo oggi modo di mostrarvi alcune nuove locandine con loghi ufficiali di alcuni dei prossimi film Universal più attesi, compreso Piccoli Brividi 2, che ha anche un titolo ufficiale.

Partendo proprio da quest'ultimo, che si chiamerà in originale Goosebumps: Horrorland, sappiamo adesso che prenderà spunto dalla serie spin-off dei libri di R.L. Stine e sarà diretto sempre dal regista Rob Letterman, già apprezzato alla guida del primo capitolo. Tornerà anche Jack Black, per un'uscita prevista il 21 settembre 2018.

Possiamo vedere poi una locandina di Jurassic World 2, che ancora sprovvisto di titolo ufficiale (o almeno non è ancora stato rivelato), mostra un semplice dettaglio di un dinosauro riportando anche il nome del primo film. Diretto da Juan Antonio Bayona, il film vedrà il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, per un'uscita prevista il 22 giugno 2018.

Anche l'atteso Jumanji: Wolcome to the Jungle con Dwayne Johnson ha adesso il suo logo ufficiale, così come il film animato de Il Grinch, che vedrà nei panni in performance capture dello spiritello malvagio del Natale il grande Benedict Cumberbatch. Usciranno rispettivamente il 20 dicembre 2017 e il 9 novembre 2018.

Infine vi mostriamo anche i primi teaser poster di Peter Rabbit con James Corden e del film dedicato a Slanderman, in uscita il 18 maggio 2018.

Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di HalloweenPiccoli Brividi 2 - I Fantasmi di HalloweenPiccoli Brividi 2 - I Fantasmi di HalloweenPiccoli Brividi 2 - I Fantasmi di HalloweenPiccoli Brividi 2 - I Fantasmi di HalloweenPiccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween