Piccoli Brividi 2 potrebbe non includere Jack Black!

di

In Piccoli Brividi 2, il cui titolo ufficiale è Goosebumps: Horrorland, Jack Black potrebbe non esserci. I film sono tratti dai romanzi dell'autore R.L Stine.

Il film è la biografia romanzata dello stesso scrittore R.L Stine (Black), nella cui vita arriva il nuovo ragazzino appena approdato in città Zach Cooper (Dylan Minnette), che accidentalmente rilascia i mostri creati dalla fantasia di Stines nel mondo reale. Il primo film ha avuto un buon successo e quindi è stata data luce verde al sequel. All'inizio Jack Black pareva essere coinvolto anche in questo secondo capitolo, invece ora arriva la notizia che potrebbe non essere affatto così.

Variety riporta che la Sony ha scritturato l'autore Rob Lieber per lo script del sequel - quello che non include il personaggio di Black; c'è da dire però, che alla Sony circolano diversi script di Goosebumps: Horrorland e uno invece prevede il ritorno di Black nei panni di R.L Stine. Quindi, in sostanza, nn c'è nulla di ufficiale né in un senso né in un altro, non ci resta che attendere l'ufficializzazione di una qualsivoglia notizia non appena sarà disponibile. Probabilmente però, non vedere Jack Black nel sequel potrebbe rendere il progetto meno appetibile per quelli a cui è piaciuto il primo Piccoli Brividi.

Piccoli Brividi 2 dovrebbe arrivare in sala a settembre 2018.

Quanto è interessante?
4

Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween

Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: Ari Sandel
  • Interpreti: Wendi McLendon-Covey, Madison Iseman, Jeremy Ray Taylor, Caleel Harris, Chris Parnell
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/10/2018

incasso box office: 1.849.528 Euro

Che voto dai a: Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween

Media Voto Utenti
Voti: 4
5.8
nd