Phoebe Waller-Bridge spende parole positive sul passaggio di regia a favore di Ron Howard

di

A seguito di un colloquio con il portale IGN, l’attrice Phoebe Waller-Bridge, vista recentemente al cinema nel film Vi presento Christopher Robin, ha avuto modo di discutere riguardo a diversi temi della pellicola prequel sul contrabbandiere intergalattico, uno fra tutti il cambio di regia avvenuto in corso d’opera.

A proposito della successione dietro la macchina da presa tra i registi Chris Miller, Phil Lord e Ron Howard, l’interprete afferma che il tutto sia stato gestito in modo professionale:

Il passaggio di regia è avvenuto in maniera serena e con generosità da parte di tutti. Ron è semplicemente un maestro nel suo lavoro e da ciò tirerà fuori un bellissimo film. È stato emozionante poter lavorare assieme, devi solamente riporre la tua fiducia in lui”.

Alla domanda sulla mole di materiale che ha dovuto rigirare in confronto alla versione del film presa in considerazione dai registi ingaggiati inizialmente dalla Lucasfilm:

Abbiamo girato davvero dell’ottimo materiale con Chris e Phil e penso che buona parte di questo rimarrà nel montaggio della pellicola”.

Vi ricordiamo che il personaggio interpretato dall’attrice britannica non è stato ancora ufficializzato, ma voci di corridoio indicherebbero una recitazione con la tecnica della performance capture.

Solo: A Star Wars Story seguirà le vicende di un giovane Han Solo nella fase di vita precedente alla trilogia originale della saga intergalattica creata da George Lucas.

L’attore che interpreterà uno dei ruoli più iconici del cinema è Alden Ehrenreich (Blue Jasmine), affiancato dalla star di Game of Thrones Emilia Clarke (Qi’Ra), da Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbecca) e da Woody Harrelson (Tobias Beckett). L’uscita del film nelle sale italiane è fissata per il 23 maggio 2018.