Phineas e Ferb - The movie, una clip in esclusiva italiana!

di

Phineas e Ferb The Movie - Nella Seconda Dimensione è il nuovissimo Disney Channel Original Movie che arriverà, per la prima volta assoluta, il 22 ottobre alle ore 14.00, in contemporanea sui canali Disney Channel e Disney XD. Disney ci ha concesso, in esclusiva italiana, una divertente clip tratta dal film, che potete visionare tramite il nostro player in calce o a questo link per vedere il video in alta definizione di Phineas and Ferb - Nella seconda dimensione. A seguire, maggiori info e la sinossi ufficiale!

Il film, prodotto da Disney Television Animation per la regia di Povenmire e Robert Hughes, è basato sulla serie animata "Phineas e Ferb", molto conosciuta e amata in Italia dove è giunta alla terza stagione.
I protagonisti Phineas Flynn e Ferb Fletcher sono due fratelli fuori dal comune, nati dalla mente dei creativi Dan Povermire, e Jeff "Swampy" Marsh. Phineas è un tipo curioso, sempre pronto a realizzare nuove avventure grazie alle quali è diventato un mito per amici e vicini, mentre Ferb, il fratello acquisito, parla poco ma dimostra una capacità di capire e gestire le situazioni fuori dal comune, entrambi sono molto amati dal pubblico per la loro attitudine a mettersi sempre nei guai e la loro fortuna di riuscire sempre a cavarsela.
Il film vede i due fratelli scienziati alle prese con uno straordinario viaggio nel tempo che li porterà a conoscere i loro alter-ego e a scoprire che il dolce Perry, il loro ornitorinco domestico, è in realtà un agente segreto impegnato ogni giorno a lottare contro le forze del male. In qualità di "disturbatrice" la sorella Candace (che nella versione originale è doppiata da Ashley Tisdale, la famosa Sharpay Evans di High School Musical) costantemente impegnata a cogliere sul fatto i suoi fratelli e avvertire i genitori.