Phineas e Ferb, Il 24 dicembre imperdibile maratona dei fratelli più geniali della TV

di

La vigilia di Natale di Disney XD è all'insegna del divertimento con i geniali fratelli Phineas e Ferb protagonisti di un'esclusiva maratona di risate e svago per aspettare il Natale in famiglia con alcuni episodi speciali e il Disney Channel Original Movie campione d'ascolti: Phineas e Ferb - Il Film: Nella Seconda Dimensione.

Il film d'animazione dà inizio alla maratona alle ore 13.30. I fantasiosi Phineas e Ferb sono indaffarati nei festeggiamenti per l'anniversario dell'adozione di Perry, l'ornitorinco, quando si trovano a collaborare con Dr. Doofenshmirtz per costruire una macchina capace di far viaggiare nello spazio-tempo. Così un classico pomeriggio si trasforma in viaggio incredibile in una dimensione parallela, abitata da alter-ego e in cui vige il male, un'imperdibile avventura che lì porterà alla scoperta dell'identità segreta di Perry, Agente P che lotta a loro insaputa contro le forze del male.
Il pomeriggio prosegue alle 14.50 con l'episodio speciale Phineas e Ferb: A very Perry Christmas, in cui i fratelli sono impegnati nel salvare il Natale, insieme al fedelissimo Perry, dal complotto del perfido Dr. Doofensmirtz  che cercherà di non far arrivare le lettere dei bambini a Babbo Natale.
Alle 15.25 il divertimento continua con Phineas e Ferb: Un'estate straordinaria. Ambientato nel giorno più lungo dell'anno, il solstizio d'estate, approfittandone i fratellastri decidono di impegnare il tempo con un'improbabile giro del mondo così da accompagnare grandi e piccini in un viaggio straordinario.
A terminare il pomeriggio alle 16.10 e alle 16.35, due puntate speciali ricche di fantasia e magia, Phineas e Ferb trascorrono il tranquillo pomeriggio della vigilia di Natale ad architettare e costruire, sul tetto di casa, una pista d'atterraggio con una confortevole zona ristoro per Babbo Natale! Il loro intento è quello di decorare la città in onore di Babbo Natale e, per una volta, ringraziarlo per tutta la gioia che porta nel mondo. Un modo per festeggiare insieme ai bambini di tutte le età un Natale da spasso.

Phineas e Ferb, Il 24 dicembre imperdibile maratona dei fratelli più geniali della TV