Star Wars

Phil Lord e Chris Miller tornano a parlare dell'esperienza sul set di Solo

di

I registi Phil Lord e Chris Miller sono apparsi per la prima volta in pubblico dopo il licenziamento da Solo - A Star Wars Story, spin-off della saga madre di Guerre Stellari, sostituiti da Ron Howard. I due registi sono tornati a parlare dell'esperienza sul set del lungometraggio nel corso di un panel al Vulture Festival Sunday.

Phil Lord e Chris Miller hanno così commentato la separazione da LucasFilm:"Girare quel film è stata un'esperienza meravigliosa. Per quanto riguarda l'abbandono del progetto, bisogna dire che noi ci eravamo accostati al film con tutte le migliori intenzioni ma evidentemente il nostro approccio era troppo differente da quello voluto da loro e il gap era davvero incolmabile. A volte capita che le persone si lascino ed è triste. Abbiamo imparato molto dai nostri collaboratori, siamo molto orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto e auguriamo il meglio a tutti. Dopo un po' di vacanza ora siamo tornati al lavoro e stiamo scrivendo e producendo un sequel di The LEGO Movie e produrremo lo Spider-Man animato di Miles Morales."
Solo - A Star Wars Story è diretto da Ron Howard e comprende nel cast Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han, con Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo. Il film sarà nelle sale nel maggio 2018.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Ron Howard
  • Interpreti: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo
  • Sceneggiatura: Lawrence Kasdan, Jonathan Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/05/2018

incasso box office: 4.393.196 Euro

Nelle sale USA dal: 25/05/2018

incasso box office: 207.279.115 Euro

Che voto dai a: Solo: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 42
6.8
nd