Phil Lord e Chris Miller dirigeranno Project Hail Mary

Phil Lord e Chris Miller dirigeranno Project Hail Mary
INFORMAZIONI FILM
di

La notizia su Phil Lord e Chirs Miller alla regia di Project Hail Mary circolava già da un po', ma è arrivata l'ufficialità: sarà il duo di registi di Spider-Man: Across the Spider-Verse alla guida di Project Hail Mary.

Lo sci-fi avrà come protagonista Ryan Gosling che si è mostrato molto entusiasta della sua nuova avventura nello spazio. L'attore interpreterà Ryland Grace, un insegnante di scienze, che dovrà fronteggiare una minaccia per il pianeta Terra: a causa di un'anomalia inaspettata, la Terra rischia di essere condannata a un'altra era glaciale. Il prescelto per la missione è proprio Grace che sarà inviato nello spazio con l'obiettivo di salvare la razza umana. Project Hail Mary è tratto dall'omonimo romanzo di Andy Weir: le riprese del nuovo film sci-fi con Ryan Gosling inizieranno nel Regno Unito nei primi mesi del 2024. Al momento non si hanno notizie certe sugli altri membri del cast che reciteranno accanto alla star di Barbie.

Il duo di registi, accomunato dall'ossessione per i dettagli, dopo il successo di Cocainorso è pronto ad arrivare al cinema con Spider-Man: Across the Spider-Verse il prossimo 1° giugno, mentre a luglio Ryan Gosling tornerà sul grande schermo nel ruolo di Ken in Barbie.

Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti su Project Hail Mary!