Marvel

Peyton Reed vorrebbe un crossover tra Ant-Man e i Fantastici Quattro

Peyton Reed vorrebbe un crossover tra Ant-Man e i Fantastici Quattro
di

Qualora l'accordo tra Walt Disney Pictures e Twentieth Century Fox andasse in porto, e di conseguenza i Fantastici Quattro entrassero a far parte del Marvel Cinematic Universe, Peyton Reed ha già un'idea sul come utilizzarli.

Facciamo un piccolo passo indietro. Il regista di Ant-Man e di Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed, era in lizza per dirigere il film sui Fantastici Quattro per la Fox nell'ormai lontano 2004. Peccato che la sua versione non risultò 'idonea' e la Fox decise di procedere con quella di Tim Story che conosciamo tutti. Adesso che i Marvel Studios potrebbero riavere i diritti del quartetto, Reed si definisce interessato al loro rilancio ed ha un'idea personalissima a riguardo.

"Continuo a pensare che i Fantastici Quattro siano la punta di diamante della Marvel e che là fuori c'è un grandissimo e bellissimo film sui Fantastici Quattro che ancora nessuno ha realizzato" afferma il filmaker "Credo che, a livello tematico, i film di Ant-Man affrontino molte delle cose che affrontano i Fantastici Quattro. Un crossover non sarebbe male... E' stato qualcosa di eccitante quando la Marvel ha fatto l'accordo con Sony per avere Spider-Man in Civil War e nell'MCU. Che siano gli X-Men o i Fantastici Quattro, sono sicuro che Kevin Feige ha un'idea generale in mente di come farli funzionare. Io non ne ho idea ma sono una famiglia davvero molto interessante".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3