Marvel

Peyton Reed sulla scena post-titoli di Ant-Man and the Wasp

Peyton Reed sulla scena post-titoli di Ant-Man and the Wasp
di

Ant-Man and the Wasp ha fatto il suo debutto nei cinema statunitensi e sarà difficile, per il pubblico italiano, non incappare in spoiler visto l'uscita ritardata addirittura al 14 agosto!

ATTENZIONE! SPOILER!

Ed infatti informazioni sul film, la trama, le sorprese e, soprattutto, le scene post-titoli di coda di questo Ant-Man and the Wasp sono già trapelate in rete, come volevasi dimostrare. Per chi non è interessato a scoprire tutto della pellicola prima della visione in sala, vi riportiamo le dichiarazioni del regista Peyton Reed riguardo la sequenza posta a metà dei titoli di coda.

Per chi non lo sapesse, nella sequenza a metà dei titoli di coda vediamo Scott Lang addentrarsi per una missione all'interno del Regno Quantico con Janet, Hope e Hank ad aspettarlo fuori e pronti a 'farlo uscire' dal Regno Quantico. Peccato che gli ultimi tre diventino cenere dopo lo schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War, lasciando Scott sopravvissuto ma intrappolato all'interno del Regno Quantico.

"Non sapevamo come avremmo affrontato gli eventi di Infinity War" ha spiegato il regista "Mostriamo dei televisori e telegiornali che ci parlano di cosa sta accadendo nel mondo? Troppo scontato e banale. Lo abbiamo già visto in altri film, non sembrava particolarmente ispirato. Credo che siano stati Christopher Markus & Stephen McFeely, sceneggiatori di Infinity War, a sviluppare inizialmente quella sequenza. Almeno a livello di concept. Hanno impostato gli elementi e poi l'abbiamo scritta con gli sceneggiatori...".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.6
nd