Marvel

Peyton Reed: "Ant-Man and The Wasp è radicalmente diverso da Infinity War"

Peyton Reed: 'Ant-Man and The Wasp è radicalmente diverso da Infinity War'
di

Peyton Reed, nel corso di una recente intervista, ha avuto modo di raccontare la lavorazione di Ant-Man and The Wasp, che ha fatto il suo esordio nelle sale americane lo scorso weekend.

Parlando ai microfoni di The Verge, Reed ha dichiarato: “Abbiamo parlato molto con gli altri registi per rendere più veri i personaggi. Se Scott Lang dovesse apparire in uno dei prossimi film, o anche Hope, vuoi che il tono sia credibile con quello che hai stabilito nel tuo film”.

Il regista ha anche ribadito la necessità di avere toni e stili differenti all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, ecco perché la saga di Ant-Man è così diversa ad esempio dal tono più serioso di Avengers: Infiniy War: “Quando ho letto Infinity War, mi sono detto: ‘Ok, è molto buono. Infinity Watr e Ant-Man and The Wasp sono molto diversi e hanno ambizioni narrative completamente diverse. Penso sia quello che più mi intriga dell’Universo Cinematografico Marvel, sono film che fanno tutti parte della stessa storia, ma possono essere radicalmente differenti e riflettere ognuno la visione del proprio regista. […] Sapevamo tutti che sarebbero usciti di seguito Black Panther e Avengers: Infinity War e sembrano perfettamente coerenti come stile narrativo, ma possiedono anche qualcosa che li diversifica da ciò che avevamo visto in precedenza. E penso sia importante”.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen (Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

Paul Rudd - che ha interpretato il personaggio sia nel film stand-alone del 2015 e sia in Civil War - ha anche firmato la sceneggiatura insieme ad Erik Sommers, Chris McKenna, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. In USA Ant-Man and The Wasp ha debuttato lo scorso weekend mentre gli italiani dovranno attendere il 14 agosto.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
4

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 22
7.5
nd