Peyton Elizabeth Lee nel cast del film Disney+ Secret Society of Second Born Royals

Peyton Elizabeth Lee nel cast del film Disney+ Secret Society of Second Born Royals
di

Dopo l'annuncio di Elodie Young nel cast di Secret Society fo Second Born Royals, The Wrap segnala che il film sci-fi di Disney+ includerà anche la partecipazione della giovane attrice Peyton Elizabeth Lee.

La produzione originale del servizio di streaming on demand della Disney racconterà le vicende di una ragazza di quindici anni, seconda erede del trono occupato da sua madre. La ragazza scoprirà che la scuola estiva che sta frequentando è in realtà un campo di addestramento per tutti i secondogeniti della famiglia reale, che possiedono dei misteriosi superpoteri da scoprire e sviluppare.

Prodotto da Austin Winsberg (Gossip Girl) e Mike Kara della Gulfstream Picture, il film sarà diretto da Anna Mastro e scritto da Alex Litvak e Andrew Green.

Secondo The Wrap, la Lee interpreterà Sam, "una principessa ribelle seconda in fila al trono del regno di Illiria. Quando il suo disinteresse per il modo di vivere della famiglia regale è al massimo storico, la ragazza apprende di avere dei superpoteri e di appartenere ad una società segreta di secondogeniti con alle spalle una lunga tradizione di mantenimento della pace in tutto il regno. Il film racconterà la sua formazione, insieme a quella di altri secondogeniti, come lei dotati di superpoteri."

Nel cast del film anche Faly Rakotohavana nel ruolo del principe Matteo, Isabella Blake Thomas nel ruolo della principessa Gennaio, Olivia Deeble nei panni della principessa Roxana e Niles Fitch (This Is Us) in quelli del principe Tuma.

Per altre informazioni sul servizio streaming, vi rimandiamo alla lista dei contenuti di Disney+, che sarà lanciato a novembre 2019.