Pets - Vita da animali: ScreenJunkies pubblica il trailer onesto

di

"Godetevi le stesse premesse di Toy Story senza i giocattoli, il cuore, l'umorismo e la struttura della storia". Inizia così il trailer onesto di Pets - Vita da animali, pubblicato online da ScreenJunkies, che si diverte a pubblicare divertenti trailer non destinati a promuovere il film ma a raccontarne pregi e soprattutto difetti, con "onestà".

Come si può evincere dal trailer la premessa per questo film è che il pubblico arriva a vedere come potrebbero comportarsi gli animali domestici in assenza degli umani sulla scia dell'idea che ebbero gli autori di Toy Story con i giocattoli.
Diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, Pets - Vita da animali racconta la storia di Max, un cane che vive felice insieme alla sua padrona Katie. La ragazza lo coccola e lo vizia ma deve assentarsi spesso durante la giornata a causa del lavoro. Max durante il giorno fa amicizia con i cani del vicinato nella sua stessa situazione. Tutto procede al meglio sino a quando Katie porta a casa un nuovo cagnolone, Duke, con il quale Max finirà nei bassifondi di New York.
Il cast vocale originale è composto da artisti del calibro di Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Steve Coogan, Ellie Kemper, Bobby Moynahan, Lake Bell e Dana Carvey.

Quanto è interessante?
0

Pets - Vita da animali

Pets - Vita da animali
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Animazione
  • Regia: Chris Renaud, Yarrow Cheney
  • Interpreti: Louis C.K., Eric Stonestreet, Lake Bell, Kevin Hart, Ellie Kemper
  • Sceneggiatura: Cinco Paul, Ken Daurio, Brian Lynch
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/10/2016

incasso box office: 4.579.330 Euro

Nelle sale USA dal: 08/07/2016

incasso box office: 319.519.370 Euro

Che voto dai a: Pets - Vita da animali

Media Voto Utenti
Voti: 7
5.6
nd