Pets 2 - Vita da Animali: si prevede un debutto superiore ai 65 milioni di dollari

Pets 2 - Vita da Animali: si prevede un debutto superiore ai 65 milioni di dollari
di

Il prossimo film animato della Universal, Pets 2 - Vita da Animali pare che veleggi verso un debutto al box-office da circa 65 milioni di dollari nel week-end del 7-9 giugno, superando la concorrenza di X-Men: Dark Phoenix, che dovrebbe raggiungere i 50 milioni di dollari. Il primo film nel 2016 partì con 104,3 milioni di dollari negli USA.

Il film incassò in totale ben 875 milioni di dollari, diventando il 14° film d'animazione con il maggior incasso nella storia del cinema.

Nel franchise degli X-Men invece l'ultimo film uscito nelle sale, X-Men: Apocalisse, diretto da Bryan Singer, debuttò con 65 milioni di dollari d'incasso nel primo week-end e quasi 80 milioni di dollari nel fine settimana del Memorial Day nel 2016.

Dark Phoenix, interpretato da Sophie Turner nel ruolo di Jean Grey, è stato scritto e diretto da Simon Kinberg, con un cast che include anche Nicholas Hoult, James McAvoy e Michael Fassbender.

Pets 2 - Vita da Animali è prodotto da Illumination Entertainment e prevede nel cast vocale originale nomi come Seth MacFarlane, Kevin Hart nei panni di Snowball, Lake Bell e Jenny State. Nel cast anche Harrison Ford, con Patton Oswalt che ha sostituito Louis C.K. in seguito alle accuse di molestie.
Chris Renaud torna come regista, con le musiche composte da Alexandre Desplat.
Il trailer di Pets 2 è uscito proprio qualche ora e il film verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 6 giugno, ventiquattr'ore prima dell'uscita americana.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2