di

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno diffuso in streaming il secondo trailer ufficiale di Pets 2 - Vita da animali sequel d’animazione che porta la firma in regia di Chris Renaud (Cattivissimo me, Minions), già a bordo del primo capitolo del 2016.

Renaud è affiancato in regia da Jonathan Del Val, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Brian Lynch. Producono nuovamente Chris Meladandri e Janet Healy. Nel cast vocale originale troveremo Lake Bell, Hannibal Buress, Dana Carvey, Harrison Ford, Tiffany Haddish, Kevin Hart, Pete Holmes, Garth Jennings, Ellie Kemper, Nick Kroll, Bobby Moynihan, Patton Oswalt, Jenny Slate e Eric Stonestreet.

La data d’uscita della pellicola nelle sale statunitensi è stata fissata per il 7 giugno 2019, mentre in quelle italiane arriverà il giorno precedente, il 6 giugno. La Illumination è attualmente nelle sale americane con Il Grinch, che da noi approderà il 29 novembre prossimo.

Sinossi: Pets - Vita da animali 2 è il sequel del blockbuster dell'estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d'animazione e non.

Quanto è interessante?
2