di

Illumination Entertainment ha diffuso in streaming un nuovo character trailer di Pets 2 - Vita da animali, questa volta interamente dedicato al personaggio del pomeriana bianco Gidget.

Il film è il sequel del blockbuster uscito nell'estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha incassato globalmente oltre 875 milioni di dollari.

Nel cast vocale originale troviamo Lake Bell, Hannibal Buress, Dana Carvey, Harrison Ford, Tiffany Haddish, Kevin Hart, Pete Holmes, Garth Jennings, Ellie Kemper, Nick Kroll, Bobby Moynihan, Patton Oswalt, Jenny Slate e Eric Stonestreet.

Pets 2 - Vita da animali debutterà nelle sale statunitensi il 7 giugno 2019, mentre in quelle italiane arriverà il giorno precedente, il 6 giugno.

La Illumination ha recentemente lanciato al cinema Il Grinch, film d'animazione incentrato sul celebre e bizzarro personaggio verde creato dal Dr. Seuss nell'omonimo racconto del 1957. Tra le prossime produzioni dello studio cinematografico specializzato nell’animazione digitale ci sono Minions 2 atteso per luglio 2020, Sing 2 per il Natale successivo, e altre tre pellicole - attualmente senza titolo - tra il 2021 e il 2022. Per il 2022 è attesa anche la pellicola dedicata al personaggio dei videogame Super Mario Bros., che sarà co-prodotto dalla Nintendo.

Quanto è interessante?
2