Peter Segal dirigerà Dave Bautista nell'action-comedy My Spy

Peter Segal dirigerà Dave Bautista nell'action-comedy My Spy
INFORMAZIONI FILM
di

È il The Hollywood Reporter a riportare oggi la notizia che il regista Peter Segal (L'altra sporca ultima meta, Terapia d'urto) tornerà presto dietro la macchina da presa dopo 5 anni di assenza per My Spy, action-comedy che vedrà protagonista il grande Dave Bautista, tra gli attori più richiesti del momento.

La storia del film seguirà un indurito agente della CIA (Bautista) che si ritroverà i balia di una precoce bambina di 9 anni, questo dopo essere stato inviato in missione sottocopertura per sorvegliare la famiglia della piccola. A scrivere la sceneggiatura del film ci sono Joe ed Erich Hoeber, che già hanno scritto in passato Battleship, Red e il prossimo e atteso The Meg con protagonista Jason Statham.

Dave Bautista sarà anche produttore del progetto insieme a Jonathan Meisner, questo in collaborazione con la STX Entertainment, per la quale Segal e Bautista stanno sviluppando il film. Il regista, comunque, sta già collaborando con la STX per un altro film, chiamato Second Act, la cui uscita è prevista per la fine dell'anno.

My Spy è ancora nelle prime fasi pre-produttive e non c'è una data d'uscita ufficiale.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2