Peter Sarsgaard si unisce al cast di The Batman: Matt Reeves dà l'annuncio

Peter Sarsgaard si unisce al cast di The Batman: Matt Reeves dà l'annuncio
di

È ufficiale: Peter Sarsgaard fa rotta su Gotham e si unisce al cast di The Batman, a darne notizia lo stesso regista Matt Reeves con un tweet. Dopo l'arrivo di John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Sarsgaard amplia ulteriormente il cast, ma quale sarà il suo ruolo sul set?

Il post del regista è semplice e diretto: una gif con protagonista Sarsgaard accompagnata da un "Ciao Peter".

La pioggia di commenti non tarda ad arrivare e, se c'è chi addirittura non riconosce l'attore, molti altri si divertono ad indovinare il ruolo affidatogli e nella moltitudine di commenti un nome spicca tra tutti: Harvey Dent.

Purtroppo non si sa ancora chi sarà il personaggio interpretato dall'attore, ma vista la rosa quasi al completo dei ruoli, l'ipotesi che potrebbe essere stato scritturato per vestire i panni di Due Facce sembra essere molto plausibile.

Ad oggi, i ruoli confermati per il reboot targato Warner Bros./ DC sono Andy Serkis "nel frac" di Alfred, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e Paul Dano che sarà l'Enigmista mentre ad interpretare Bruce Wayne sarà Robert Pattinson che però non sembra essere tra i fan di Batman.

Intanto, Colin Farrel è ancora in trattative per il ruolo del Pinguino, che avrebbe rubato a Josh Gad, ma ha già ricevuto il testimone simbolico da Danny DeVito.

A mancare all'appello sarebbe quindi solo Harvey Dent, che però in molti speravano sarebbe stato affidato a Matthew McConaughey.