di

Columbia Pictures e Sony Pictures Animation hanno diffuso in streaming una nuova featurette internazionale di Peter Rabbit, in arrivo a febbraio negli States e a marzo in Italia.

Il nuovo film animato in CGI è diretto da Will Gluck e vedrà nel cast di doppiatori James Corden e Margot Robbie.

Dopo aver appassionato intere generazioni di lettori, adesso Peter Rabbit sbarca al cinema nella sua grintosa commedia. Nel film, la faida tra Peter e il signor McGregor raggiungerà un'incredibile escalation per la conquista del cuore di un dolce animaletto.

Peter Rabbit vedrà nel cast di doppiatori anche Domhnall Gleeson, Rose Byrne, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley, rispettivamente nei panni di McGregor, l'amante, Mopsy e Cottontail, per un'uscita prevista nelle sale americane il 9 febbraio 2018.

Il film segna la seconda collaborazione consecutiva tra la Robbie e Gleeson, i due infatti hanno condiviso lo schermo - stavolta in carne ed ossa - per il biopic Vi presento Christopher Robin.

Sinossi: Peter Rabbit, l'eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel film l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

Quanto è interessante?
3

Peter Rabbit

Peter Rabbit
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Will Gluck
  • Interpreti: Margot Robbie, Daisy Ridley, Rose Byrne, Elizabeth Debicki, James Corden, Domhnall Gleeson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/03/2018

incasso box office: 2.075.591 Euro

Che voto dai a: Peter Rabbit

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd