Peter Rabbit: James Corden e Rose Byrne in trattative per entrare nel cast

di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui gli attori James Corden e Rose Byrne sono entrambi in lizza per unirsi al prossimo adattamento cinematografico della Sony intitolato Peter Rabbit, una pellicola ibrida live-action e CG che vedrà alla regia Will Gluck.

Corden, infatti, è in trattative per prestare la voce al coniglio del titolo, mentre Rose Byrne è in lizza per uno dei ruoli live-action. Il film è stato originariamente scritto da Rob Lieber, che alcuni di voi ricorderanno per Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day e The Goldbergs.
Peter Rabbit è impostata per essere una divertente commedia che vedrà al centro delle vicende un coniglio di nome Peter e ci porterà nel mondo della rivalità tra il malizioso piccolo mammifero e il signor McGregor, un semplice contadino da cui Peter ruba le colture.
Gluck, oltre ad occuparsi della regia sta anche producendo il film al fianco di Zareh Nalbandian della Animal Logic Entertainment. Attualmente presentatore di The Late Late Show, Corden non è estraneo alla recitazione, essendo apparso in precedenza in progetti del calibro di Into the Woods e Begin Again, e ha dato la sua voce a personaggi di film come Planet 51 e il film di prossima uscita Troll. La Byrne, inoltre, è apparsa in una serie di film estivi di alto profilo nel corso di quest'anno, tra cui Neighbors 2: Sorority Rising e X-Men: Apocalypse. L'attrice è inoltre conosciuta per i film della saga Insidious e per la serie TV intitolata Damages.
Peter Rabbit ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi fissata per il 23 marzo 2018.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0