di

AGGIORNAMENTO: la Sony ha diffuso anche la versione doppiata in italiano del trailer, che potete trovare all'interno della notizia.

Archiviato Avengers: Endgame, il Marvel Cinematic Universe guarda al futuro e tutto inizierà da Spider-Man: Far From Home, con tanto di allerta spoiler, che uscirà nei cinema del mondo questo luglio.

Come confermato da un report la settimana scorsa, la Sony Pictures ha diffuso in rete il nuovo full trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, il primo film post-Avengers: Endgame dell'intero Marvel Cinematic Universe. In questo episodio, Peter Parker (Tom Holland) abbandonerà la sua New York City per andare in gita scolastica in Europa. Peccato che il suo viaggio con gli amici venga dirottato niente di meno che da... Nick Fury (Samuel L. Jackson)!

L'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. ha bisogno proprio di Peter e, soprattutto, del suo "alter ego" Spider-Man per fermare alcuni nemici elementali che stanno sconvolgendo le vite degli europei. Ad aiutarli, un alleato piuttosto ambiguo: Mysterio (Jake Gyllenhaal), il quale proviene da un altro universo (risultato degli eventi di Endgame). Spider-Man e Mysterio saranno, dunque, costretti ad un'improbabile alleanza.

Il trailer - come potete vedere - è pieno di spoiler da Avengers: Endgame e, dunque, se non avete visto il film dei record, vi consigliamo di non vederlo!

Jon Watts, già regista del precedente Spider-Man: Homecoming del 2017, torna alla regia di questo sequel prodotto da Kevin Feige dei Marvel Studios e da Amy Pascal. Nel cast anche Jon Favreau, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Michael Keaton, Zendaya e Cobie Smulders.

La Sony Pictures distribuirà il nuovo film dedicato all'arrampicamuri dei fumetti della Marvel il 2 luglio in USA mentre in Italia arriverà nei cinema a partire dall'11 luglio.

Quanto è interessante?
6