Peter Pan e Wendy: svelato il poster del nuovo live action Disney!

Peter Pan e Wendy: svelato il poster del nuovo live action Disney!
di

Altre novità in arrivo dal D23 Expo. Il panel di Walt Disney Studios ha da poco condiviso il primo poster ufficiale di Peter Pan e Wendy, altro remake live-action dello studio che arriverà in esclusiva su Disney+ nel 2023.

Oltre alla locandina, condivisa successivamente sui social e che vi lasciamo in calce alla notizia, ai fan presenti alla convention è stato mostrato anche un primo teaser trailer della pellicola, che per quanto ne sappiamo non arriverà presto online. Ecco la breve descrizione riportata da Comicbook:

"Inizia con Wendy che va a Neverland e incontra i ragazzi perduti, ma alcuni di loro sono ragazze. Di base è Peter Pan, ma è più diviso tra la sua storia e quella di Wendy. Jude assomiglia a Hoffman, ma senza i capelli".

Alexander Molony vestirà i panni di Peter, mentre Ever Anderson sarà Wendy. Il cast è inoltre composto da Yara Shahidi nei panni di Campanellino, Jude Law nei panni di Capitan Uncino, Jim Gaffigan nei panni di Mr. Smee, Alan Tudyk nei panni di George Darling e Molly Parker nei panni di Mary Darling. Il film sarà diretto da David Lowery.

In attesa di nuovi aggiornamenti sulla pellicola, vi ricordiamo che al D23 Expo è stato annunciato Mufasa: Il Re Leone, prequel del live action Disney del 2019.