Peter Pan & Wendy e Pinocchio: primi teaser ufficiali per i nuovi film Disney Plus!

Peter Pan & Wendy e Pinocchio: primi teaser ufficiali per i nuovi film Disney Plus!
di

Nel corso del Disney Investor Day sono stati svelati i loghi ufficiali e i teaser trailer di Peter Pan & Wendy e Pinocchio, nuovi remake live-action della Walt Disney Pictures diretti rispettivamente da David Lowery e Robert Zemeckis.

Entrambi i film, come abbiamo avuto modo di confermarvi ufficialmente nella notte, usciranno direttamente su Disney+ e salteranno la distribuzione canonica nelle sale cinematografiche: potete godervi i brevissimi teaser nei due post in calce all'articolo.

David Lowery dirige il nuovo film di Peter Pan con Yara Shahidi nei panni di Trilli, la superstar Jude Law nei panni di Capitan Uncino, Alexander Molony nel ruolo di Peter ed Ever Anderson in quello di Wendy. Lowery e Toby Halbrooks hanno scritto la sceneggiatura con Jim Whitaker e Joe Roth che figurano come produttori: il film sarà un adattamento live-action del classico film d'animazione del 1953, Peter Pan, con lo sviluppo iniziato il 13 aprile 2016.

Per il Pinocchio di Robert Zemeckis invece Tom Hanks sarà Geppetto, casting che continuerà la lunga collaborazione tra regista e attore che in passato hanno lavorato insieme a Forrest Gump, Cast Away e Polar Express. La sceneggiatura del live-action Disney di Pinocchio sarà un lavoro a quattro mani tra Zemeckis e Chris Weitz: quest'ultimo sta lavorando anche al remake live-action di Bambi.

Quali sono le vostre aspettative per i due film? Ditecelo nei commenti!