Pet Sematary: ecco il terrificante final trailer del film tratto da Stephen King

di

A pochi giorni dalla release americana, Paramount Pictures ha diffuso in rete il trailer finale di Pet Semetary, nuovo atteso adattamento del romanzo di Stephen King. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Nel film troveremo Jason Clarke nei panni del Dr. Louis Creed, che dopo essersi trasferito nel Main con la moglie e i loro due bambini scopre un misterioso cimitero vicino alla loro nuova casa. In seguito alla morte del loro gatto, la famiglia seppellisce l'animale proprio nel cimitero appena scoperto, scatenando così degli eventi terrificanti.

Stephen King, che recentemente si è detto favorevole ai cambiamenti apportati alle trasposizioni dei suoi lavori, non era inizialmente convinto dalla direzione presa dalla trama del film. Dopo aver parlato con i registi, il maestro dell'horror ha però capito il perché di alcune scelte e ha dato il suo "benestare" alle scelte .

Per quanto riguarda i potenziali seguiti del film, la regista del film originale Mary Lambert ha recentemente rivelato di aver sempre voluto realizzare un sequel della versione del 1989. La regista aveva infatti intenzione di portare su grande schermo un seguito incentrato su Ellie adulta, che sarebbe ritornata a Ludlow con il suo nuovo gatto. Il produttore del film Lorenzo di Bonaventura sembra però aver escluso questa possibilità, e ha parlato invece di un potenziale prequel del nuovo adattamento.

Pet Sematary arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio, mentre negli Stati Uniti il debutto è previsto per il 5 aprile.