Pet Sematary, la regista del film del 1989 annuncia l'arrivo di una versione restaurata

Pet Sematary, la regista del film del 1989 annuncia l'arrivo di una versione restaurata
di

Mentre attendiamo fiduciosi l'arrivo, il prossimo anno, del promettente remake diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer - di cui poster e trailer fanno sinceramente ben sperare -, oggi via Twitter la regista Mary Lambert ha annunciato l'arrivo di una versione restaurata del primo Pet Sematary del 1989, da lei diretto.

Il 2019, infatti, non vedrà soltanto l'uscita del nuovo Pet Sematary, ma segnerà anche il trentesimo anniversario del terrificante film di fine anni '80, divenuto nel tempo un piccolo cult di genere. Per l'occasione, a quanto pare, la Paramount Pictures distribuirà una versione restaurata del film, supervisionata direttamente dalla Lambert, che scrive via social:

"Ho passato il mio #FemaleFilmakerFriday a lavorare con la Paramount Pictures sul restauro di Pet Sematary. Avrà HDR Color Grading e Dolby Vision. Sembra magnifica! Il loro team è fantastico! Mi piacerebbe molto dirigere un nuovo progetto per la Paramount, un giorno".

Basato sul libro di Stephen King, il film segue il Dr. Louis Creed , che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel profondo dei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia li colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che rilascia un male insondabile con terribili conseguenze.

Pet Sematary è atteso nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.