Pet Sematary: la Paramout ha scelto i due registi del remake!

di

Sempre più al centro di adattamenti per il cinema e di remake, la letteratura di Stephen King sta vivendo un anno ricco per quanto concerne le trasposizioni delle sue opere. Dopo aver sbancato i botteghini con It, un altro romanzo di King potrebbe tornare sul grande schermo. Si tratta di Pet Sematary, portato al cinema nel 1989 da Mary Lambert.

La Paramount ha finalmente trovato i due registi che si occuperanno della nuova versione. Due nomi noti solo nel giro del cinema horror statunitense e quindi decisamente sconosciuti al grande pubblico e a molti addetti ai lavori: si tratta di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer.
Kolsch e Widmyer in coppia hanno diretto anche alcuni episodi della serie tv Scream e hanno realizzato un documentario su Chuck Pahlaniuk, dal titolo Postcards from the Future. Si troveranno ora alle prese con il loro primo grande progetto per un grosso Studio.
Una scelta audace della Paramount e ora cresce l'attesa per vedere quale sarà il risultato del film che riporterà gli zombie del Cimitero Vivente.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Pet Sematary

Pet Sematary
  • Distributore: United International Pictures S.r.l.
  • Genere: Horror
  • Sceneggiatura: Matthew Greenberg
  • Produttore: Lorenzo di Bonaventura

Quanto attendi: Pet Sematary

Hype
Hype totali: 43
45%
nd