Pet Sematary: online il nuovo, inquietante trailer del film tratto da Stephen King

Pet Sematary: online il nuovo, inquietante trailer del film tratto da Stephen King
di

A sorpresa Paramount Pictures ha appena pubblicato un nuovo, terrificante trailer di Pet Sematary, nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King.

Come al solito, potete visionare il video in calce all'articolo.

In Pet Sematary la famiglia Creed, composta da Louis (Jason Clarke), dalla moglie Rachel (Amy Seimetz) e dai figli Gage e Ellie, si trasferisce in una casa di campagna, faranno la scoperta di un inquietante 'cimitero per animali' accanto alla loro abitazione. Dopo la morte del gatto, Louis lo seppellisce nel misterioso cimitero, che si rivelerà essere un luogo diverso da quello che inizialmente appariva.

Il progetto di un remake di Pet Sematary, dopo il film di Mary Lambert del 1989, era ambito da numerosi registi importanti, tra cui Guillermo del Toro e Andy Muschietti. Alla fine la Paramount ha affidato il compito a Kevin Kölsch e Dennis Widmyer. I due registi a maggio affermarono il che film sarebbe stato ancor più spaventoso del precedente.

Il cast del progetto include anche il vincitore del Golden Globe John Lithgow. L'uscita di Pet Sematary è prevista per il 5 aprile nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre per il mercato italiano non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

Tra gli adattamenti di Stephen King in arrivo ricordiamo Nell'Erba Alta, IT 2, L'Ombra dello Scorpione e Doctor Sleep.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Pet Sematary

Pet Sematary
  • Distributore: United International Pictures S.r.l.
  • Genere: Horror
  • Sceneggiatura: Matthew Greenberg
  • Produttore: Lorenzo di Bonaventura

Quanto attendi: Pet Sematary

Hype
Hype totali: 45
47%
nd