Pet Sematary: John Lithgow è Jud Crandall nella nuova immagine

Pet Sematary: John Lithgow è Jud Crandall nella nuova immagine
di

Trent'anni dopo l'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, Pet Sematary torno sul grande schermo con un nuovo film, diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer. In questa nuova immagine in esclusiva per Fandango, si vede John Lithgow nei panni di Jud Crandall, che nel film del 1989 è interpretato da Fred Gwynne.

In Pet Sematary la famiglia Creed, composta da Louis (Jason Clarke), dalla moglie Rachel (Amy Seimetz) e dai figli Gage e Ellie, si trasferisce in una casa di campagna, faranno la scoperta di un inquietante 'cimitero per animali' accanto alla loro abitazione. Dopo la morte del gatto, Louis lo seppellisce nel misterioso cimitero, che si rivelerà essere un luogo diverso da quello che inizialmente appariva.
Il progetto di un remake di Pet Sematary, dopo il film di Mary Lambert del 1989, era ambito da numerosi registi importanti, tra cui Guillermo del Toro e Andy Muschietti.
Alla fine la Paramount ha affidato il compito a Kevin Kölsch e Dennis Widmyer. Nella foto rilasciata dalla major si vede Jud (John Lithgow) in mezzo alla natura; il personaggio sembra ritratto come un boscaiolo barbuto, un profilo differente da quello del film precedente.
I due registi a maggio affermarono il che film sarebbe stato ancor più spaventoso del precedente. Il cast del film comprende Jason Clarke, Amy Seimetz e John Lithgow.
L'uscita è prevista per il 5 aprile nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre per il mercato italiano non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

Pet Sematary: John Lithgow è Jud Crandall nella nuova immagine