Ecco quali personaggi Keanu Reeves dovrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe

Ecco quali personaggi Keanu Reeves dovrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe
di

Ora che abbiamo la conferma ufficiale che Kevin Feige vuole ingaggiare Keanu Reeves e affidargli un ruolo nel Marvel Cinematic Universe, il popolo del web ha iniziato già ad immaginare l'amatissimo attore dare il proprio volto a tantissimi personaggi diversi, più o meno celebri.

Come sappiamo infatti il ceo dei Marvel Studios ha spiegato che le discussioni con Reeves sono continue e non riguardano un film specifico, ma un'ampia gamma di possibilità (a quanto pare, tra l'altro, l'attore è già stata contattato diverse volte per film già usciti, per i quali ha evidentemente rifiutato una parte).

Feige ha infatti sottolineato come entrambe le parti vogliano trovare il modo migliore per portare la star nel MCU, e che il suo ingresso nel franchise più famoso del mondo dovrebbe essere una questione di quando, e non di se.

In attesa di annunci ufficiali abbiamo deciso di aprire la discussione in merito a quale personaggio Marvel Keanu Reeves dovrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe: qui sotto vi presentiamo la nostra "lista dei desideri", ma aspettiamo di conoscere la vostra nella sezione dei commenti. Naturalmente vale tutto, inclusi i personaggi ex-Fox appena passati in Disney, quindi scatenatevi pure!

Noi vediamo l'attore di John Wick adatto per il ruolo di:

  • Moon Knight
  • Wolverine
  • Namor
  • Adam Warlock
  • Fu Manchu

Per altre approfondimenti, vi ricordiamo che i Marvel Studios saranno al Comic-Con di San Diego, con Kevin Feige che ha fatto intendere che ci sarà "molto di cui parlare". E chissà che Reeves non possa fare una piccola comparsata come accaduto in occasione di un'altra celebre convention statunitense ...