Persona 3 - The Movie #3: Falling Down, trailer dal nuovo film animato ispirato al videogioco

di

Il sito ufficiale dedicato alla serie di film di Persona 3 è stato aggiornato con un il secondo full trailer da Persona 3 - The Movie #3: Falling Down, la terza pellicola animata. Nel video si può ascoltare Light in Starless Sky, tema musicale eseguito da Lotus Juice e Yumi Kawamura. Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi il 4 aprile 2015. Keitaro Motonaga dirige con la supervisione di Seiji Kishi. Toshihiro Kohama ricoprirà nuovamente il ruolo di direttore artistico ma al suo fianco non ci sarà Yoshio Tanioka come accaduto nel secondo lungometraggio.

Il cast di doppiatori si riunirà nuovamente come già accaduto per i primi due progetti cinematografici. Di seguito lo staff che si occuperà della produzione della pellicola:

Music: Shoji Meguro, Tetsuya Kobayashi
Character Design: Keisuke Watabe
Art Director: Toshihiro Kohama
Chief Animation Director: Tomomi Ishikawa, Yae Ootsuka
Animation Director: Keisuke Watabe
Art design: Kaoru Aoki
Sound Director: Tomohisa Taguchi
Action Director: Ryo Tanaka
Color Coordination: Saori Goda
Composite Director: Hideki Imaizumi
Editing: Takashi Sakurai
Persona Design: Kyouma Aki
Prop Design: Shinobu Tsuneki
Scripts: Jun Kumagai

Questa la sinossi: Autunno. La lotta dei S.E.E.S con gli Shadows si avvicina al termine. Makoto ed i suoi alleati sono impegnati in pericolose battaglie con questi terribili nemici per porre fine alla Dark Hour. Durante queste lotte, alcuni sono costretti a vedere morire amici e parenti, alcuni devono proteggere le cose a loro più care mentre altri tentano di dare un significato a tutto questo. Makoto si imbatte in Ryoji Mochizuki, misterioso studente appena trasferito nella sua scuola. Nel momento in cui un nuovo giorno arriva, il destino inizia a compiere il suo percorso in cui i nostri eroi dovranno prepararsi ad una nuova battaglia.

Persona 3 - The Movie #3: Falling Down, trailer dal nuovo film animato ispirato al videogioco