Persona 3 - The Movie #3: Falling Down, primo teaser e data di uscita del nuovo film animato

di

Il sito ufficiale dedicato ai film animati di Persona 3 è stato aggiornato con la data di uscita ed il primo teaser da Persona 3 - The Movie #3: Falling Down, ovvero la terza pellicola animata che chiude la trilogia. Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi il 4 aprile 2015. Yumi Kawamura ed il rapper Lotus Juice eseguiranno il tema musicale Light in Starless Sky. Keitaro Motonaga dirigerà il film con la supervisione di Seiji Kishi. Toshihiro Kohama ricoprirà nuovamente il ruolo di direttore artistico ma al suo fianco non ci sarà Yoshio Tanioka come accaduto nel secondo film.

Il cast di doppiatori si riunirà nuovamente come già accaduto per i primi due progetti cinematografici. Di seguito lo staff che si occuperà della produzione della pellicola:

Music: Shoji Meguro, Tetsuya Kobayashi
Character Design: Keisuke Watabe
Art Director: Toshihiro Kohama
Chief Animation Director: Tomomi Ishikawa, Yae Ootsuka
Animation Director: Keisuke Watabe
Art design: Kaoru Aoki
Sound Director: Tomohisa Taguchi
Action Director: Ryo Tanaka
Color Coordination: Saori Goda
Composite Director: Hideki Imaizumi
Editing: Takashi Sakurai
Persona Design: Kyouma Aki
Prop Design: Shinobu Tsuneki
Scripts: Jun Kumagai

Questa la sinossi: Autunno. La lotta dei S.E.E.S con gli Shadows si avvicina al termine. Makoto ed i suoi alleati sono impegnati in pericolose battaglie con questi terribili nemici per porre fine alla Dark Hour. Durante queste lotte, alcuni sono costretti a vedere morire amici e parenti, alcuni devono proteggere le cose a loro più care mentre altri tentano di dare un significato a tutto questo. Makoto si imbatte in Ryoji Mochizuki, misterioso studente appena trasferito nella sua scuola. Nel momento in cui un nuovo giorno arriva, il destino inizia a compiere il suo percorso in cui i nostri eroi dovranno prepararsi ad una nuova battaglia.

FONTE: animenewsnetwork.com
Quanto è interessante?
0