Marvel

Perché Bautista ha scelto Zack Snyder al posto di James Gunn? la risposta vi divertirà!

Perché Bautista ha scelto Zack Snyder al posto di James Gunn? la risposta vi divertirà!
di

Nel corso di una recente intervista promozionale Dave Bautista, star di Guardiani della Galassia e amico del regista James Gunn, ha svelato il motivo che lo ha spinto a scegliere Army of the Dead di Zack Snyder al posto di The Suicide Squad.

Parlando Digital Spy, Bautista ha rivelato che nelle prime fasi di pianificazione di The Suicide Squad il regista di Guardiani della Galassia aveva scritto una parte appositamente per lui, che però ha scelto di rifiutare per avere il ruolo di protagonista del nuovo zombie-movie di Netflix.

"James Gunn ha scritto un ruolo per me in The Suicide Squad, ed ero molto entusiasta di quella parte, anche perché rappresentava il suo grande ritorno", ha detto Bautista. "James è tornato con The Suicide Squad e poi è stato riassunto dalla Marvel, e sono stato incredibilmente felice per lui per come si è risolta tutta la faccenda."

Ovviamente The Suicide Squad è un film corale mentre Army of the Dead lo avrebbe messo sotto i riflettori, e questa differenza sostanziale ha spinto l'attore a declinare l'offerta di Gunn. "Ero pronto per quel film, ma poi ho ottenuto la parte principale in Army of the Dead: per me sarebbe stato un ruolo da protagonista, e inoltre volevo lavorare con Zack Snyder. Desideravo di lavorare con lui da anni." L'attore ha aggiunto che chiamare il suo amico James Gunn per rifiutare la sua offerta è stato difficile, ma i due si rincontreranno sul set di Guardiani della Galassia 3, la cui data di uscita è stata fissata per il 5 maggio 2023.

Ricordiamo che Army of the Dead uscirà il 21 maggio prossimo mentre The Suicide Squad arriverà il 5 agosto.

FONTE: DS
Quanto è interessante?
4