Marvel

Per Tom Holland, Venom non apparirà mai nei film di Spider-Man

di

Spider-Man: Homecoming uscirà tra meno di due settimane nei cinema, ma l'hype intorno alla pellicola è accompagnata da varie 'polemiche' riguardanti il futuro dell'Uomo Ragno e dei suoi comprimari (e villain) all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel Studios.

Le parole di Amy Pascal avevano lasciato intendere che il film su Venom sarà parte dell'Universo Cinematografico Marvel Studios, ma le dichiarazioni di Kevin Feige, che abbiamo riportato ieri, hanno ribadito che il film non sarà parte dell'Universo di Spider-Man: Homecoming.

Ora anche l'attore Tom Holland ha parlato di Venom in un'intervista esclusiva con Comicbook.com: "Tutti mi fanno questa domanda. Venom non apparirà mai in uno dei film di Spider-Man. Ci sono tanti altri villain. Sono eccitato all'idea di esplorare dei nuovi nemici. Voglio che il pubblico veda altri villain mai visti al cinema. Spider-Man ha la galleria di villain più ricca da esplorare a livello cinematografico".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd