Per James Gunn "Guardiani della Galassia 3" si farà

di

Guardiani della Galassia vol.2 è, sicuramente, uno dei cinefumetti più attesi del 2017. E, anche per questo, i fan sono curiosi di sapere se ci sarà un terzo episodio della saga e, soprattutto, se sarà James Gunn a scriverlo e dirigerlo.

Dall'alto del suo Twitter, Gunn ha confermato che un terzo Guardiani della Galassia è possibilissimo ma non è chiaro se sarà lui a dirigerlo. "Guardiani 3 sicuramente sarà realizzato, anche se non ci sono ancora dei piani a riguardo, ma personalmente non ho ancora deciso cosa farò dopo volume 2".

Il film uscirà a maggio 2017 per la regia di James Gunn che, nuovamente, ha anche scritto la sceneggiatura. Rivedremo tutto il team in azione: Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper) e Groot (doppiato da Vin Diesel). A loro si unirà la nuova alleata, Mantis, a cui darà vita Pom Klementieff.

Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 92
8.2
nd